Arriva Caronte…. io mi difendo: il condizionatore

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Paolo ha detto:

    Grandissimo Giova….oltre la professionalità fornita c’è pure qs tono ironico scherzoso che mi ha fatto sorridere nel leggere il post….mitico e w il condizionatore!!!

  2. Giuseppe Serra ha detto:

    Grande Giova! Sfrutto subito la tua competenza nel campo!!! Come be’ sai sto comprando casa…. Questa sera mi è arrivato il preventivo dei condizionatori… c’è scritto qualcosa del genere…
    “Fornitura e posa in opera di unità interna idronica a parete di adeguata potenza marca DAIKIN completa di comando ad infrarossi” Costo 890 euroni….. Secondo te è il caso di indagare maggiormente (modello etc) o rinunciare?

    • bandagufo ha detto:

      Ciao! Mi sa che nel tuo caso, dovendosi agganciare il tutto all’impianto a pompa di calore condominiale che gestisce tutto lo stabile, devi mettere quello che ti propongono loro, sono sistemi molto meno “commerciali” rispetto agli split. E anche un po’ più cari….però 890 montato non è nemmeno troppo forse, ma devo ammettere di non conoscere bene quei sistemi li. Comunque, con Daikin o Mitsubishi Electric non sbagli: se loro montano Daikin va benissimo.
      Ti ho mandato comunque un’email con quelli che dovrebbero essere i modelli che ti monterebbero e i relativi prezzi del solo materiale, per capire se ti hanno chiesto troppo o no… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *